Villa Boscarello
Villa Boscarello: totale relax in un ambiente raffinato ed esclusivo
La Villa, con la sua piscina con vista panoramica, dalla quale lo sguardo si perde tra le dolci colline partendo da Siena ed arrivando fino al Monte Amiata, offre la possibilità di rilassarsi in un ambiente raffinato ed esclusivo.
Prenota la tua sistemazione
La costruzione di Villa Boscarello risale al 1600; nel 1802 subisce un primo restauro, seguito poi dal più recente, fra il 1995 ed il 2000.
La Villa gode di una vista a 360°, che si estende da Siena al Monte Amiata, offrendo la possibilità di rilassarsi in un ambiente raffinato ed esclusivo, mentre il sole tramonta, specchiandosi nella piscina con vista panoramica.
Gli ampi saloni sono decorati da eleganti soffitti che fanno da contrappunto agli arredi autentici, offrendo un’antica e suggestiva atmosfera Toscana.
Il giardino circostante ospita due separate dependance: Bellaria, costruzione in mattoni rossi ristrutturata in un confortevole appartamento con due camere matrimoniali e Poderino, di più recente ristrutturazione, suddiviso in Suite Ada al primo piano, e, al piano terra, appartamento Salvia, capace di ospitare fino a quattro persone.
Villa Boscarello, con i suoi ampi saloni e gli spazi esterni, offre un ambiente adatto a matrimoni e cerimonie.
CAMERA SINGOLA A USO DOPPIA
Camere doppie standard
Camere Doppie Superior
Camere Triple Superior
Appartamenti
Suite
Contattaci
Vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo a Villa Boscarello o effettuare una prenotazione?
Compila il form sottostante e sarai ricontattato